LOADING

Type to search

Voli diretti low cost Roma-Odessa

Come andare

Voli diretti low cost Roma-Odessa

studiokina 16 Aprile 2019

Crescono i collegamenti tra l’Italia e molte destinazioni dell’est europeo, anche grazie a nuove compagnie low cost. Del resto sono paesi ancora largamento sconosciuti ai flussi turistici italiani, escluse alcune destinazioni storiche che attiravano turismo anche ai tempi del comunismo. Ernest Airlines, compagnia aerea italiana con sede a Milano, ha aperto le vendite della nuova rotta Roma – Odessa.

I voli saranno operati due volte a settimana, ogni giovedì e domenica, dal 18 aprile e saranno effettuati tutto l’anno. La durata del volo è inferiore alle 2.30h e le tariffe sono molto convenienti: Roma-Odessa è in vendita a partire da 49.90 Euro (https://flyernest.com/it/).

La compagnia aerea italiana, ha deciso di ampliare le sue destinazioni dallo scalo di Roma Fiumicino, operando quest’anno ben 5 rotte, collegando la capitale italiana con Tirana, Kiev, Kharkiv, Lviv (Leopoli) e Odessa. Proprio nell’aeroporto di Roma Fiumicino Ernest Airlines ha basato uno dei suoi aeromobili a partire da aprile di quest’anno.

Ernest servirà le 4 principali città ucraine: Kyiv (Igor Sikorsky Intl. Airport), Lviv (Leopoli), Kharkiv e Odessa, tutte collegate con voli diretti per l’Italia, offrendo un totale di 13 rotte tra i due Paesi.

La nuova rotta, mai operata prima con collegamenti diretti di linea, risponde alle esigenze degli ucraini che vivono in Italia, ma anche dei passeggeri italiani. Infatti, la regione di Odessa viene definita la perla dell’Ucraina e offre molte opportunità di svago a giovani e famiglie e agli uomini d’affari italiani.