LOADING

Type to search

Torna la Biennale RomArt

Le città propongono

Torna la Biennale RomArt

studiokina 11 Novembre 2019

RomArt, Biennale Internazionale di Arte e Cultura, si terrà a Roma dal 20 al 24 novembre. Un sito archeologico situato a ridosso di Piazza Navona e un palazzo nobiliare di Trastevere saranno il palcoscenico di artisti selezionati di tutto il mondo: lo Stadio di Domiziano e Palazzo Velli ospiteranno opere di pittura, scultura, fotografia, grafica e digital art. E’ RomArt Biennale Internazionale di Arte e Cultura che si terrà dal 20 al 24 novembre.

Numerosi i partners della manifestazione tra cui Il gruppo Space Hotels che vanta numerosi alberghi nelle zone più centrali di Roma: è dunque perfetto per scegliere quello più adatto al proprio soggiorno.

Un soggiorno a Roma appaga sempre tutti gli amanti del bello e dell’arte: dagli appassionati di archeologia a chi subisce il fascino delle dimore nobiliari, fino a quanti sono attratti dalle nuove forme d’arte e amano dialogare con gli artisti. Tutto questo è esattamente quanto si può trovare in questa Biennale.

Giunta alla sua terza edizione, RomArt raddoppia le location. Oltre allo Stadio di Domiziano come di consueto, anche Palazzo Velli a Trastevere aprirà le sue porte all’esposizione.. La giuria selezionerà fino a 150 opere di 150 artisti, appartenenti a diversi linguaggi artistici e realizzati con tecniche diverse, tre delle quali verranno premiate.

Le due sedi espositive distano fra di loro appena 20 minuti di passeggiata che attraversa le piazze e le strade più suggestive. Un itinerario all’insegna della bellezza, quella eterna della città e quella più moderna e cosmopolita della Biennale.