LOADING

Type to search

Nuovo volo Klm, Amsterdam-Costa Rica

Come andare

Nuovo volo Klm, Amsterdam-Costa Rica

studiokina 26 Gennaio 2018

La Costa Rica è rinomata per la sua natura mozzafiato e attrae molti turisti ogni anno e, per i nostri passeggeri d’affari, è un mercato con grandKLM ha inaugurato questa settimana un nuovo collegamento per il Costa Rica. L`ultimo collegamento KLM per il paese centroamericano risale al 1998. Il volo collega Amsterdam alla capitale San Jose` due volte alla settimana per tutta la stagione invernale. Un terzo volo settimanale sarà aggiunto da metà gennaio alla fine di marzo.
“Il nostro obiettivo principale è quello di offrire ai passeggeri l’accesso a esperienze uniche. Siamo quindi molto orgogliosi di operare ancora una volta collegamenti per questa meravigliosa destinazione. i potenzialità” dichiara Boet Kreiken, EVP Customer Experience di KLM.
Da un punto di vista turistico, il Costa Rica è una località soprattutto per gli amanti della natura. Si consideri che la stragande maggiaronza del suo territorio è parco nazionale. Da un punto di vista artistico e monumentale c’è veramente poco. Il Mar dei Caraibi non è quello che sognamo e in quella zona ogni tanto fa capolino il terremoto, a Limon lo sanno bene. Forse più affascinante, anche se meno bagnabile, è la costa del Pacifico che offre uno dei più spettacolari siti al mondo per la pratica del surf, Ako’. Il volo Klm parte da Amsterdam-Schiphol alle 15:25 e atterra a San José alle 20:05, ora locale. Il volo di ritorno parte da San José alle 22:05 e atterra ad Amsterdam-Schiphol alle 15:10 del giorno successivo. Il nuovo volo offre comode coincidenze dai maggiori aeroporti italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *