LOADING

Type to search

A Jaffa, nel cuore del borgo, un hotel di lusso

Dove dormire

A Jaffa, nel cuore del borgo, un hotel di lusso

studiokina 2 novembre 2018

Israele, al di là del turismo religioso, è veramente un paese attrattivo per il turismo perchè offre molteplici spunti. Grazie anche al mix di culture che si sono succedute nei secoli. Le località storiche da visitare sono molte e a portata di mano del turismo.
Arrivando a Tel Aviv non si piò dimenticare di visitare, pochi chilometri dal centro della città, il Castello di Jaffa. Un nome legato agli agrumi ma anche all’architettura araba del periodo rinascimentale.
Un Castello-borgo che è stata da qualche hanno completamente ristrutturato ed è diventata la sede di artisti e artiguani di livello, un luovo spettacolare soprattutto al tramonto. Ed ora c’è anche un albergo di prestigio.
Il primo hotel di lusso nel suo genere, The Jaffa si trova all’interno delle mura di un complesso del 19 ° secolo che un tempo ospitava l’ospedale francese. Il Jaffa offre esclusività senza eguali in una destinazione di livello internazionale.
Circondato dal quartiere più alla moda della città e a pochi minuti dalla spiaggia, The Jaffa offre un mix perfetto di servizio, stile e lusso di ultima generazione.
Progettato dal famoso architetto John Pawson in collaborazione con Ramy Gill, il duo ha trasformato la struttura originale in una miscela di moderno-incontra-storico, rimanendo fedele al patrimonio e ai dettagli visivi dell’edificio originale.

Proprio come il suo omonimo, The Jaffa è un mix di vecchio e nuovo. Puoi scegliere di soggiornare nella nostra ala del 19 ° secolo, squisitamente restaurata, con alti soffitti e finestre ad arco, o nel nostro edificio contemporaneo, che abbraccia uno stile architettonico più moderno. Le 120 camere e suite offrono splendide viste su Giaffa, sul Mediterraneo o sullo storico cortile.